Strumenti commerciali e normativi a disposizione del Medico Estetico per approfittare della ripartenza economica

17:00 – 17:10
Titolo: Il posizionamento nel mercato digitale del marketing sanitario: aspettative vs realtà
Relatore: Chiara Mucciante

17:10 – 17:20
Titolo: Approccio al Paziente “oculato”
Relatore: Elena Vescovi

17:20 – 17:30
Titolo: Build Your Retail Profit Center: sviluppo e implementazione di una solida strategia di vendita
Relatore: Cheryl Whitman

17:30 – 17:40
Titolo: Quando il software diventa indispensabile nel nostro ambulatorio
Relatore: Alvaro Pacifici

17:40 – 17:50
Titolo: Insidie e tranelli del social media marketing: vademecum tecnico per non soccombere
Relatore: Chiara Mucciante

17:50 – 18:00
Titolo: IVA nella medicina estetica. Un’analisi degli ultimi sviluppi
Relatore: Gianluca Caracciolo

18:00 – 18:10
Titolo: Novità fiscali di impatto per il settore della medicina estetica in pillole
Relatore: Giusy Pisanti

18:10 – 18:20
Titolo: La responsabilità sanitaria e la copertura assicurativa: nuovi rilievi a seguito del Regolamento Coperture Assicurative e Misure Analoghe
Relatore: Federica Lerro

18:20 – 18:30
Titolo: Pubblicità sanitaria e Web reputation: strumenti, limiti e opportunità
Relatore: Federica Lerro

18:30 – 18:40
Titolo: La Privacy nello Studio di Medicina Estetica
Relatore: Claudio Plebani

18:40 – 18:50
Titolo: Autorizzazioni sanitarie – nuova norma circa la Direzione Sanitaria
Relatore: Claudio Plebani

18:50 – 19:15
Titolo: DISCUSSIONE PLENARIA SUI TEMI TRATTATI

X