Assi Fortunati s.r.l. in convenzione con la Società Italiana di Medicina Estetica
Si consolida il rapporto di fiducia con Assi Fortunati s.r.l. nell’ambito assicurativo.
Da anni Assi Fortunati lavora al fine di migliorare progressivamente le garanzie assicurative per le polizze di Responsabilità Civile Professionale per la Medicina Estetica, aggiornando un particolare ed esclusivo allegato.
Tale documento costituisce fondamentale deroga alle condizioni di polizza, permettendo al professionista di esercitare l’attività forte della garanzia specifica per la Medicina Estetica.
No Named Perils.
La proposta, nonostante i numerosi trattamenti elencati (come iniezioni di sostanze farmacologiche e/o biostimolanti in genere, botulino e simili, laser di superficie, mesoterapia, cavitazione, terapie estetiche dei genitali esterni, fili riassorbibili, trattamento delle teleangectasie, resurfacing cutaneo e/o dermatologico e/o diatermoablazione, laser endolift, ecc.), non è una polizza a rischi nominati.
No Franchigie né Scoperti.
Non sono previsti né scoperti né franchigie per i danni estetici e fisiognomici conseguenti a trattamenti medici ambulatoriali di Medicina Estetica.
Premio e valutazione del rischio.
La Polizza di Responsabilità Civile Professionale per la Medicina Estetica proposta, comprensiva di garanzia di Tutela Legale Extra, prevede un premio a partire da € 1.025,00.
La quotazione ufficiale del rischio sarà effettuata dalla Compagnia sulla base dei questionari compilati durante un colloquio esplicativo e di valutazione delle esigenze. Il premio e le condizioni sono soggetti a variazioni secondo disposizioni delle compagnie.
Componibilità delle garanzie.
- Garanzia per la Medicina Estetica
- Garanzia per la Medicina Estetica, Tricologia e Medicina di Base
- Retroattività (garanzia pregressa)
- Ultrattività (garanzia postuma)
- Frazionamento del premio
Per ulteriori informazioni:
fortunati@assifortunati.it +39 3484524081 +39 3484524080 +39 0680308201
Assi Fortunati s.r.l. offre soluzioni per tutte le assicurazioni (RC Professionali in genere, RC Strutture Sanitarie e Sociosanitarie, Infortuni, Salute, RC Auto, RC del Capofamiglia, Long Term Care, Tutela Legale, Fondi Pensione, Vita, TFR ecc.) e la vantaggiosa convenzione non si applica unicamente alle polizze di Responsabilità Civile Professionale.