april, 2018

27apralldayPoster in Itinere - II incontroIstituto Dermopatico dell’Immacolata IRCCS, Via Monti di Creta, 104 Event Organized By: Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

Event Details

Si svolgerà venerdi 27 aprile presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata – IDI, l’evento formativo, promosso dall’IDI stesso, rientra nel progetto “Poster in Itinere”.

Il progetto, giunto al suo secondo incontro, è Patrocinato dall’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e comprenderà numerosi interventi di autorevoli specialisti nelle varie branche della Medicina, tra i quali: il dott. Emanuele Bartoletti per la Medicina Estetica, la prof.ssa Maria Teresa Petrucci per l’Ematologia, il prof. Mauro Serafini per gli integratori alimentari, il dott. Nicola Illuzzi per l’Odontoiatria e la dott.ssa Giovanna Zambruno, Direttore Scientifico dell’IDI, per la Dermatologia.

Il Poster, inoltre, è stato Patrocinato da numerose entità scientifiche, istituzionali e accademiche di rilievo nazionale e internazionale, tra cui la SIME.

Il prossimo appuntamento si terrà il 16 maggio presso l’Ospedale Lazzaro Spallanzani.

Sede dell’incontro
Istituto Dermopatico dell’Immacolata
Via Monti di Creta 104, 00167 Roma

Segreteria Organizzativa:

Flavia Sinatra
Eventi, Formazione ed ECM
Fondazione Luigi Maria Monti
Istituto Dermopatico dell’Immacolata IRCCS
Tel. 06 6646 4499 – Fax 06 6646 4808

ALLEGATI

Programma definitivo

POSTER 2018

Time

All Day (Friday)

Location

Istituto Dermopatico dell’Immacolata IRCCS

Via Monti di Creta, 104

Organizer

Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

X