novembre, 2017

01novalldayDietetica e Nutrizione ClinicaMaster Universitario di II° livelloCascina Cravino, Via Bassi 21 Organizzatore: Ed. Salus

Dettagli evento

L’Università degli Studi di Pavia, Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense, Unità Scienza dell’Alimentazione ha avviato un Master Universitario di II° livello in Dietetica e Nutrizione Clinica per l’Anno Accademico 2017-2018, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell’Alimentazione – ANSISA.

Il Master Universitario ha una durata annuale e prevede un monte ore di 1500 articolate in didattica frontale, tirocinio, attività interattive, esercitazioni pratiche, seminari, attività di studio e preparazione individuale.

Il conseguimento del titolo di Master Universitario è subordinato al superamento di una prova finale relativa al progetto da svolgersi durante il periodo di tirocinio e di un esame finale consistente nella discussione di un elaborato inerente gli obiettivi formativi del master al fine di accertare le competenze complessivamente acquisite.

Il Corso è rivolto a laureati in: Medicina e Chirurgia, Biologia (laurea magistrale), Farmacia e Scienze e tecnologie alimentari.

È prevista l’iscrizione di massimo 40 partecipanti.

Per informazioni relative al bando:

http://spmsf.unipv.eu/site/home.html

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

La Segreteria ha sede presso il Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense –Unità Scienza Alimentazione – a cui ci si può rivolgere per

ulteriori informazioni:

hellas.cena@unipv.it

rosella.bazzano@unipv.it

Telefono: + 39 0382 987542 – + 39 0382 987551

Fax: + 39 0382 987991

Allegati

Brochure master Dietetica e Nutrizione Clinica 2017-18

Data e Orario

Tutto il giorno (Mercoledì)

Location

Cascina Cravino

Via Bassi 21

Organizzatore

Ed. Salus

X