dicembre, 2018

01dicallday0223° Corso di Approfondimento Didattico “Key points in Medicina Estetica: conferme e contraddittori”Rome Midas Hotel Conference, Via Aurelia, 800 - 00165 ROMA Organizzatore: Fondazione Fatebenefratelli per la ricerca e la formazione sanitaria e sociale

COVER 23 CORSO DI APPROFONDIMENTO 01

Dettagli evento

Si terrà nei giorni 1 e 2 dicembre 2018 presso il Rome Midas Hotel Conference il 23° Corso di Approfondimento Didattico “Key points in Medicina Estetica: conferme e contraddittori”, evento ECM riservato ai soli Medici diplomati della Scuola Internazionale di Medicina Estetica-FIF.

Il corso affronterà temi di particolare attualità e innovazione e approfondirà tecniche che continuano ad essere estremamente stimolanti e impegnative per il Medico Estetico.

Opinion leader faranno il punto della situazione grazie a consigli pratici e video dimostrativi sulla propria esperienza.

Sarà riservato uno spazio maggiore alla disamina completa dei temi e all’interazione con il pubblico che avrà la possibilità di presentare direttamente al relatore tutti i propri dubbi e incertezze.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito cliccando qui

Sede:

Rome Midas Hotel

Via Aurelia, 800 – 00165 ROMA

 

Segreteria

Scuola Internazionale di Medicina Estetica

Tel. 0668370557 / 0562

Email: scuola.medest@fondazionefatebenefratelli.it

Data e Orario

dicembre 1 (Sabato) - 2 (Domenica)

Location

Rome Midas Hotel Conference

Via Aurelia, 800 - 00165 ROMA

Organizzatore

Fondazione Fatebenefratelli per la ricerca e la formazione sanitaria e sociale

X