Menu

Patrocinio SIME

Regolamento Richiesta Patrocinio

Richiedi Patrocinio

 

Principi di regolamentazione per il patrocinio SIME a corsi di aggiornamento, congressi e meeting

 

Gli eventi che richiedono il patrocinio sono eventi organizzati in modo indipendente da associazioni, organizzazioni scientifiche affini o da singoli medici estetici associati. Gli organizzatori possono a loro discrezione provvedere a fornire i crediti ECM attraverso un’agenzia separata, infatti il patrocinio non è una convalida per i crediti ECM.

I programmi di questa sezione devono essere stati esaminati dal Consiglio Direttivo della SIME che dopo opportuna verifica delibera ufficialmente il patrocinio. 

Gli eventi patrocinati da SIME disporranno unicamente dell’utilizzo del logo che potrà apparire su tutte le stampe – compresi i certificati di partecipazione - del congresso, convegno, meeting, incontro, riunione. L’evento sarà pubblicato sul portale nella sezione dedicata.

Gli interessati dovranno compilare on line la domanda di richiesta di patrocinio. E' altrimenti possibile inviare la documentazione seguente via email a sime@lamedicinaestetica.it :

  • richiesta di patrocinio compilata
  • copia del programma provvisorio proposto
  • lista del comitato organizzatore 
  • lista dei possibili relatori
  • lista della altre Società Scientifiche a cui è stato eventualmente richiesto il Patrocinio
  • eventuali sponsorizzazioni
  • copia dell’opuscolo pubblicitario del Corso/Congresso/Meeting (è accettabile anche una bozza).

La richiesta per l’approvazione di patrocinio, per essere accettata, oltre a contenere i documenti sopra indicati, deve attenersi alla regolamentazione vigente:

 

Regolamento Richiesta Patrocinio

Richiedi Patrocinio

SEZIONI

CONGRESSO SIME

ALTRE INFORMAZIONI

FOLLOW US