Menu
cover photo

1° Congresso Nazionale Croato di Medicina Estetica

1° Congresso Nazionale Croato di Medicina Estetica

Si svolgerà nei giorni 16 e 17 giugno 2018 il 1° Congresso Nazionale di Medicina Estetica "From Aesthetics to Function - From Regeneration to Reconstruction", organizzato dalla Società Croata di Medicina Estetica in collaborazione con l'Union Internationale de Médecine Esthétique - UIME e la Società Italiana di Medicina Estetica - SIME.

La Società Croata di Medicina Estetica è Presieduta dalla dott.ssa Elma Bunar, medico diplomato presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma. La Società è entrata a far parte dell'UIME nel maggio 2016 in occasione dell'11° Congresso Europeo di Medicina Estetica, organizzato dalla SIME a Roma.

Tra i temi principali del Congresso troveremo: l'approccio diagnostico e terapeutico nel trattamento del volto con focus sui tre differenti distretti, il trattamento degli MD codes e delle adiposità localizzate, l'uso della Ialuronidasi, un'analisi degli aspetti psicologici del paziente di Medicina Estetica. Non mancherà uno sguardo alle novità del settore.

L'evento potrà contare su una elevata partecipazione internazionale con congressisti da tutto il mondo e con una nutrita delegazione della nostra Società.

 

Sede dell'evento: 

Congress Center

Milenij Hotel in Opatija

 

ORGANIZING COMMITTEE

Croatian Aesthetic Medicine Association (HUEM)

Joakima Rakovca 10, Opatija

Contact: +385 51 271 087 or +385 92 170 73 22

e-mail: drbunar@gmail.com

www.huem.eu/congress

 

Categoria
Congressi
Orario
Giu 16 2018 at 00:00 - Giu 17 2018 at 00:00
Luogo
Milenij Hotel in Opatija
Amministratori Evento
Ed. Salus
L'evento è passato, non è più possibile iscriverti all'evento.

File disponibili

Nessun file caricato

Posizione mappa

Mappa in caricamento...
Ul. Maršala Tita 109, 51410, Opatija, Croatia

SEZIONI

CONGRESSO SIME

ALTRE INFORMAZIONI

FOLLOW US