Menu
cover photo

COME COSTRUIRE E FARE CRESCERE LA PROPRIA ATTIVITÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA NEI PERIODI COMPLESSI

COME COSTRUIRE E FARE CRESCERE LA PROPRIA ATTIVITÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA NEI PERIODI COMPLESSI

Cari Colleghi,


nonostante la medicina e la chirurgia estetica continuino a mantenersi attività solide, anche in un momento di recessione economica come questo, è assolutamente necessario che gli specialisti aumentino la loro attenzione e si interessino ai nuovi bisogni e alle nuove aspettative manifestate dai propri Pazienti/Clienti.


È per questo che vi segnalo il corso internazionale dal titolo “Come Costruire e Far Crescere la Propria Attività di Medicina e Chirurgia Estetica nei Periodi Complessi”, organizzato dall'AICPE - Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica. 


Tenuto da Marie Olesen e Dana Fox, si svolgerà presso l’Hotel Baglioni a Firenze venerdì 13 Marzo 2015 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e presenterà l’ottimizzazione delle pratiche di gestione economica e il miglioramento dei servizi di consulenza e assistenza alla clientela. 


È prevista la traduzione in simultanea in Italiano. Il corso è indirizzato ai professionisti che si occupano di medicina e chirurgia estetica in vari ruoli: sanitario, di segretariato, come Advisor ed a tutte quelle figure che all'interno dello studio medico hanno interesse ad approfondire queste tematiche. 


Certo di avervi fatto cosa gradita, vi saluto cordialmente. 


A presto


Emanuele Bartoletti



 


Category
Corsi
Time
Mar 13 2015 at 09:30 - Mar 13 2015 at 12:30
Location
Piazza Unità Italiana, 6 - Firenze
Event Admins
Ed. Salus

Available Files

  • Ulteriori file PDF saranno disponibili dopo aver effettuato la registrazione o il log in

Map Location

Loading map...

OTHER INFORMATIONS

SIME CONGRESS

SECTIONS

FOLLOW US