Menu
cover photo

La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico

La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico

Si svolgerà a Firenze il giorno 11 febbraio 2017 il Corso "La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico", promosso e organizzato dall'Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica - AICPE.

Il Corso vuole fare il punto sulla complementarietà della Medicina Estetica alla Chirurgia Plastica e sulle tecniche a cavallo dei due indirizzi. Da alcuni anni, infatti, stiamo assistendo ad una conciliazione sempre maggiore tra la Chirurgia e la Medicina Estetica. Questa sinergia sta plasmando nuovi iter terapeutici: il medico estetico estende il suo campo di azione a metodiche più aggressive, mentre, noi chirurghi, quando possibile, scegliamo procedure sempre meno invasive, pur raggiungendo risultati validi. Questa evoluzione è resa possibile dalla sempre mag-giore disponibilità di device la cui sicurezza ed affidabilità è ampiamente provata nella pratica clinica e la cui azione risulta utile e complementare ad un buon risultato chirurgico.

L'evento sarà accreditato ECM.

Per i Soci SIME sarà prevista la stessa agevolazione sulla quota di Iscrizione riservata ai Soci AICPE, pari a €200,00 +Iva anziché €300,00 + Iva

 

Sede dell'evento

Istituto Medico Medlight

Via Maragliano, 29/L

 

Segreteria Organizzativa e Provider ECM

Joining People Srl

Tel. +39 06/2020227 - Fax +39 06/20421308

aicpe@joiningpeople.it - www.joiningpeople.it

 

 

 

Category
Congressi
Time
Feb 11 2017 at 00:00 - Feb 11 2017 at 00:00
Location
Via Maragliano, 29/L Firenze
Event Admins
Ed. Salus
Event is expired, you can't buy tickets!

Available Files

Map Location

Loading map...

OTHER INFORMATIONS

SIME CONGRESS

SECTIONS

FOLLOW US