Menu
cover photo

La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico

La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico

Si svolgerà a Firenze il giorno 11 febbraio 2017 il Corso "La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico", promosso e organizzato dall'Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica - AICPE.

Il Corso vuole fare il punto sulla complementarietà della Medicina Estetica alla Chirurgia Plastica e sulle tecniche a cavallo dei due indirizzi. Da alcuni anni, infatti, stiamo assistendo ad una conciliazione sempre maggiore tra la Chirurgia e la Medicina Estetica. Questa sinergia sta plasmando nuovi iter terapeutici: il medico estetico estende il suo campo di azione a metodiche più aggressive, mentre, noi chirurghi, quando possibile, scegliamo procedure sempre meno invasive, pur raggiungendo risultati validi. Questa evoluzione è resa possibile dalla sempre mag-giore disponibilità di device la cui sicurezza ed affidabilità è ampiamente provata nella pratica clinica e la cui azione risulta utile e complementare ad un buon risultato chirurgico.

L'evento sarà accreditato ECM.

Per i Soci SIME sarà prevista la stessa agevolazione sulla quota di Iscrizione riservata ai Soci AICPE, pari a €200,00 +Iva anziché €300,00 + Iva

 

Sede dell'evento

Istituto Medico Medlight

Via Maragliano, 29/L

 

Segreteria Organizzativa e Provider ECM

Joining People Srl

Tel. +39 06/2020227 - Fax +39 06/20421308

aicpe@joiningpeople.it - www.joiningpeople.it

 

 

 

Category
Congressi
Time
Feb 11 2017 at 00:00 - Feb 11 2017 at 00:00
Location
Via Maragliano, 29/L Firenze
Event Admins
Ed. Salus
Event is expired, you can't buy tickets!

Available Files

Map Location

Loading map...
Via Maragliano, 29, 50144 Firenze FI, Italy

OTHER INFORMATIONS

SIME CONGRESS

SECTIONS

FOLLOW US