Menu
cover photo

32º Congresso Nazionale della Società Spagnola di Medicina Estetica

32º Congresso Nazionale della Società Spagnola di Medicina Estetica

Si terrà a Malaga dal 16 al 18 febbraio 2017 il 32º Congresso Nazionale della Società Spagnola di Medicina Estetica.

Nel programma scientifico, pur mantenendo intatta la filosofia e la visione della Società Spagnola di Medicina Estetica, che l'ha resa punto di riferimento principale per la Medicina Estetica in Spagna, da un punto di vista sociale, scientifico e istituzionale, largo spazio verrà dato alle novità nel campo, a voler rispecchiare l'estremo dinamismo della disciplina.

Tra le sessioni, vi sarà una sessione che metterà a confronto le diverse tecniche adottabili per la stessa indicazione su paziente. Parteciperanno relatori di alto livello, spagnoli e non. Sarà presente una sessione interamente dedicata al paziente oncologico dove specialisti oncologi e medici estetici si confronteranno sul delicato tema del miglioramento della qualità della vita nel paziente oncologico. Un'ultima sessione, "chiedendo all'esperto", sarà dedicata alle risposte alle domande pervenute alla Segreteria SEME.

Il Congresso sarà preceduto da 4 corsi precongressuali e verrà portata avanti la "Clinica in marcia", dedicata esclusivamente ai Soci SEME.

Nella sala principale del Congresso sarà possibile usufruire della traduzione simultanea in inglese.

 

Visti i saldi rapporti e la stretta collaborazione, ormai trentennali, con la nostra Società, la Segreteria SEME ha deciso di estendere la tariffa agevolata riservata ai loro Soci anche ai Soci SIME

 

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito congressuale cliccando qui

 

Palacio de Congresos y Ferias de Málaga
C/ José Ortega y Gasset, 201
29006 Málaga

Category
Congressi
Time
Feb 16 2017 at 00:00 - Feb 18 2017 at 00:00
Location
Palacio de Congresos y Ferias de Málaga C/ José Ortega y Gasset, 201 29006 Málaga
Event Admins
Ed. Salus

Available Files

OTHER INFORMATIONS

SIME CONGRESS

SECTIONS

FOLLOW US