Menu
cover photo

37è Congrès National de Médecine Esthétique et de Chirurgie Dermatologique

37è Congrès National de Médecine Esthétique et de Chirurgie Dermatologique

Il 37° Congresso Nazionale di Medicina Estetica e di Chirurgia Dermatologica, che avrà luogo nei giorni 16 e 17 settembre 2016 al Palazzo dei Congressi di Parigi, è organizzato dalla Società Francese di Medicina Estetica (SFME) e dall'Associazione Francese di Medicina Morfo-Estetica e anti-aging (AFME).  

Visto il successo riscosso dal Programma Scientifico della scorsa edizione, anche quest'anno grande spazio verrà dato all'aspetto pratico della medicina e della dermatologia estetica. Il programma sarà quindi caratterizzato:

- da sessioni scientifiche di alto livello con presentazioni video nell'aula principale;

- da forum di formazione ECM per giovani medici su argomenti quali: tossina botulinica; sostanze in combinata; approccio all'invecchiamento cutaneo e trattamento; scelta di un peeling; gestione finanziaria di uno studio medico-estetico;

- da simposi di approfondimento e perfezionamento per medici già formati su temi quali: utilizzo dei fili di sospensione nel ringiovanimento del volto; trattamenti di ginecologia estetica; equilibrio nasomentoniero; trattamento delle complicanze; trattamento delle discromie legate all'età; telomeri.

Verranno inoltre presentati casi clinici di dermatologia estetica grazie alla collaborazione con il Gruppo di Dermatologia Estetica e Correttiva (gDEC), oltre al Gruppo Laser della SFME.

Le più importanti aziende nel campo dei prodotti e dei materiali per la medicina e la chirurgia estetica saranno presenti all'esposizione, per permettere ai congressisti di poter effettuare le scelte migliori da applicare alla loro pratica clinica. 

 

Category
Congressi
Time
Sep 16 2016 at 00:00 - Sep 17 2016 at 00:00
Location
Palazzo dei Congressi, Parigi
Event Admins
Ed. Salus

Available Files

Map Location

Loading map...

OTHER INFORMATIONS

SIME CONGRESS

SECTIONS

FOLLOW US